Cerasa
Copyright. All Rights reserved by Sara Sarli Studio
CONCEPT / SET DESIGN / AD / PROPS RESEARCH / STYLING
Una nuova immagine, ispirata ai più moderni trend contemporanei, è il risultato dell'estetica ricercata del catalogo Icone. Le immagini realizzate presentano un taglio editoriale, dalla forte connotazione metafisica e surrealista.
Un vuoto progettato, che permette di creare un'atmosfera immersiva, ci offre un concetto di bagno libero dalle vecchie convenzioni che sconfina in un progetto di arredo più ampio e ricco di abbinamenti eclettici e citazioni profonde.
I prodotti sono inseriti in spazi inusuali e, apparendo giustamente sottratti dall'atmosfera di casa, ci appaiono sotto una nuova luce. Sorprendere e spezzare il rigore degli ambienti con oggetti dai dettagli preziosi si è dimostrato un percorso obbligato per confermare il differente approccio verso il new look delle collezioni.
Cemento ed intonaci scuri, che ci accompagnano in una scelta di assenza di colore, caratterizzano scenari concettuali dove atmosfere industrial si intervallano a libertà compositive, severe linee rette si susseguono a dinamiche linee verticali e oblique o a sinuose curve, creando insieme un gioco geometrico.
PH. Simone Marcuzzo e Riccardo Munarin Studio